Tomons, una classica lampada da scrivania dal design contemporaneo e dal gusto evidentemente nordico, è stata reinterpretata in un contesto a lei insolito, ma con un ottimo risultato.
Legno chiaro ed acciaio verniciato bianco opaco, snodabile e regolabile nella posizione preferita, questa lampada da tavolo è caratterizzata da una struttura semplice ma molto bella.
Era necessaria una luce puntuale in cucina, i faretti a soffitto garantivano un'illuminazione completa dell'ambiente ma sul piano di lavoro mancava proprio un punto luce diretto e preciso, orientabile secondo necessità a destra o a sinistra del lavello. Si è pensato allora di utilizzare la lampada Tomons che si abbina perfettamente allo stile della cucina e della casa in generale che, con il pavimento in legno chiaro e la prevalenza di pareti e arredi bianchi sembra proprio essere fatta apposta.
Comunque, anche se non propriamente collocata su una scrivania, la lampada Tomons fa un gran bell'effetto: arreda quando è spenta e non serve una luce puntuale, illumina in modo preciso quando necessario durante la preparazione del cibo.
Una soluzione alternativa, che ci piace molto ....
Ci sono altre rivisitazioni possibili che prossimamente vi saranno svelate, intanto se vi piace questa lampada, se vi è già venuto in mente in quale ambiente della casa posizionarla e come utilizzarla ho un regalo per voi.
Eccolo: - 8CPQPEI4 - è un buono sconto del 20% per acquistarla direttamente online. Cliccate qui: scegliete il colore che preferite (è disponibile in bianco, nero e verde mela), aggiungete il codice sconto e.... iniziate a pensare dove metterla e come utilizzarla!
***è il primo regalo che vi faccio... approfittatene, cosí potranno arrivarne molti altri in futuro!***
Photos by Home-trotter
from HOMETROTTER. Home style blog | casa, arredamento, design #getinspired http://ift.tt/292nuAO
0 komentar:
Posting Komentar